Martedì 28 Marzo 2017

CONFRONTO COL GOVERNO PER LE AGENZIE.

COMUNICATO ASP

L'Associazione stampa parlamentare esprime preoccupazione per la vertenza che coinvolge le agenzie di stampa, fonte di informazione primaria in generale e pilastro insostituibile di quella parlamentare in particolare". E' quanto si legge in un comunicato .

"E' auspicabile - prosegue la nota -, che il rapido avvio di un reale confronto tra il governo e le rappresentanze sindacali, porti ad individuare soluzioni che in modo duraturo assicurino una stabile disciplina del settore, tale da garantire il pluralismo dell'informazione e la tutela dei livelli occupazionali, in luogo degli interventi fin qui individuati, che, al contrario, generano numerosi interrogativi di carattere interpretativo e formale e rischiano di produrre conseguenze traumatiche sul piano sostanziale.

"L'Asp, senza voler invadere campi non di sua competenza e nel rispetto di ruoli e prerogative, si augura che le comprensibili preoccupazioni fin qui manifestate dai colleghi trovino attenzione presso i vertici di Senato e Camera e in ogni sede istituzionale".

ROMA 28 MARZO 2017

Mercoledì 22 marzo 2017 LE AGENZIE DI STAMPA PROTESTANO.
Mercoledì 01 marzo 2017 IL BANDO DEL CONCORSO PER LANDUCCI.
Mercoledì 08 febbraio 2017 ASP SOSTIENE SKY NELLA VERTENZA.
titolo: CONFRONTO COL GOVERNO PER LE AGENZIE.
immagine: