Giovedì 22 Dicembre 2016

CONFERENZA STAMPA PRESIDENTE GENTILONI.

COMUNICATO

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti  in collaborazione con l'Associazione della Stampa Parlamentare, si svolgerà a Roma, giovedì 29 dicembre alle ore 11.00, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei deputati.

L'Ordine dei giornalisti invita le testate interessate a partecipare ad accreditare un loro giornalista, fornendo i dati identificativi (cognome, nome, luogo e data di nascita e numero di tessera professionale).   Le testate che desiderano far porre una domanda al Presidente del Consiglio devono indicarlo esplicitamente, aggiungendo il nome del giornalista che porrà il quesito.

Tutte le comunicazioni  devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica  comunicazione@odg.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 di venerdì 23 dicembre. Esigenze organizzative impediranno di accettare richieste pervenute oltre la scadenza.

I soci Asp non dovranno accreditarsi, ma dovranno comunque seguire la procedura prevista nel caso dovessero porre la domanda al presidente del Consiglio. L'accesso all'Auletta potrà avvenire dalle 9.45 alle 10.30

Giovedì 11 maggio 2017 VELINA ROSSA COMPIE GLI ANNI.
Lunedì 08 maggio 2017 CORSI ASP ALLA SALA DELLA REGINA.
Martedì 28 marzo 2017 CONFRONTO COL GOVERNO PER LE AGENZIE.
titolo: CONFERENZA STAMPA PRESIDENTE GENTILONI.
immagine: